Campionati di Corsa Campestre

25.03.2018

Sabato 24 marzo i ragazzi dell'Istituto Comprensivo Don Milani, hanno partecipato ai campionati di corsa campestre presso Murata Gigotti di Coppito. La manifestazione,organizzata dalla società Atletica L'Aquila,  si è articolata in tre distinti trofei:Trofeo delle gazzelle riservato alle prime medie; Trofeo Arrigo Leoni per le seconde medie; Memorial A.Frastani de Ritis riservato alle terze medie. Sette le scuole che hanno partecipato.Ottimi i risultati degli alunni selezionati dalla professoressa Resta. L'istituto Don Milani si è classificato terzo sia nel Trofeo delle Gazzelle sia nel Memorial Frastani de Ritis. Quinto posto per il trofeo Arrigo Leoni. Di rilievo è stata la vittoria di Francesco Giorgi  che è salito sul gradino più alto del podio dopo una splendida gara in cui ha distaccato tutti i suoi avversari.

Campionati di Corsa Campestre